Audizioni a Roma per danzatore / performer / attore

Il gruppo performativo di ricerca Cadavre Exquis cerca un danzatore/performer/attore per entrare in organico. Audizioni a Roma il 9 luglio. 

Il gruppo performativo di ricerca Cadavre Exquis cerca un danzatore o performer o attore (abituato a lavorare col corpo), che entri a far parte integrante del collettivo condividendone e arricchendone il lavoro da tutti i punti di vista, dal creativo all’organizzativo.
Ci interessa un performer con forte attitudine fisica alla ricerca e all’improvvisazione. Cadavre Exquis ha base a Roma, fa parte del programma ministeriale della Compagnia Excursus, esiste da un anno con all’attivo un lavoro dal titolo “Never Look for Me” e un secondo in preparazione.

L’audizione si terrà alle ore 11.00 del giorno 9 luglio a Roma, luogo ed ora da confermare.

Chi fosse interessato può inviare un’e-mail di presentazione e cv breve all’indirizzo cadavreexquisperformingacts@gmail.com.

Confermeremo via e-mail luogo, data e durata dell’incontro con eventuali specifiche.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro materiale,
– sulla nostra pagina Facebook

– sul nostro canale Youtube

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here