Una compagnia stabile in Abruzzo. Audizioni aperte

Opportunità per attrici e attori al Teatro Stabile d’Abruzzo. Audizioni sul territorio per creare una Compagnia stabile al neo Tric.

Il Teatro Stabile d’Abruzzo, da poco riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come Teatro di Rilevante Interesse Culturale, cerca i talenti presenti sul territorio per cominciare a ricostituire una Compagnia Stabile con la quale allestire gli spettacoli che porteranno la nuova idea di Teatro Pubblico sui palcoscenici della Regione Abruzzo e non solo.

Alla presenza del Direttore dell’Ente Alessandro D’Alatri si svolgeranno audizioni per attori di tutte le età e performer che saranno interamente registrate, in modo da costituire un archivio video delle professionalità.
Video sintetici delle audizioni che saranno ritenute più interessanti saranno messi online sul sito del TSA e costituiranno una sezione a disposizione di ogni produttore teatrale, ma anche cinematografico, che voglia utilizzare attori legati al nostro territorio.

Le prime audizioni si svolgeranno il giorno 8 aprile 2015, nel teatro Parco delle Arti a L’Aquila, gli interessati dovranno inviare una e-mail all’indirizzo audizioni@teatrostabile.abruzzo.it con la richiesta di partecipazione, il curriculum vitae, due foto (primo piano e figura intera) ed i recapiti a cui essere contattati.

La prova consisterà nell’interpretazione di un brano, a scelta dei candidati, della durata massima di 10 minuti. E’ possibile essere accompagnati da un altro attore, qualora il brano scelto preveda dialogo.

Informazioni:
Teatro Stabile d’Abruzzo
Telefono 0862 62946

link fonte www.teatrostabile.abruzzo.it

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here