Teatro NEWS – Bando Teatri Riflessi 2013. Festival Nazionale di Corti Teatrali

Teatri Riflessi 5

La Licenza alla Regola

 

Festival Nazionale di Corti teatrali

dal 7 al 9 giugno 2013 

Ex Monastero dei Benedettini – Catania

 

Il teatro che “riflette” la contemporaneità e sulla contemporaneità, che sperimenta linguaggi innovativi, che coinvolge la comunità.

Teatri Riflessi – Festival Nazionale di Corti Teatrali è anche questo, grazie ad una nuova forma di spettacolo dall’impatto immediato, diretto e accessibile, che ha portato nelle quattro precedenti edizioni un’affluenza di oltre 800 persone a sera.

Dal 7 al 9 giugno 2013, per il quinto anno, l’Associazione IterCulture organizza Teatri Riflessi, in collaborazione con il DISUM  – Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania e con il Comune di Catania.

Ancora una volta sarà l’ex Monastero dei Benedettini ad accogliere la kermesse, perfetta commistione tra cultura e intrattenimento, che anche quest’anno avrà come evento centrale il concorso di corti teatrali.

Il concorso è rivolto a tutte le associazioni culturali, associazioni universitarie, scuole di teatro e drammaturgia, attori, autori e registi sia emergenti sia professionisti, alle compagnie e gruppi teatrali, riconosciuti e non, presenti su tutto il territorio nazionale. La professionalità e la qualità del prodotto finale sono elementi imprescindibili.
Attendiamo i vostri lavori

info: www.iterculture.it/teatririflessi

scarica il bando

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here