Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Homeno home pageTeatro NEWS - Cibo e teatro... tra le mura di Rebibbia

Teatro NEWS – Cibo e teatro… tra le mura di Rebibbia

foto di Davide Dutto

Abbiamo il piacere di segnalare un evento molto originale che unisce la passione per la buona cucina a quella per il teatro. Anche nelle condizioni più avverse.
La Direzione della Casa Circondariale Rebibbia “Nuovo Complesso”, l’Associazione “La Ribalta” e l’Associazione “Sapori Reclusi” aprono le porte del carcere romano di Rebibbia per due giornate all’insegna dell’arte e del cibo, il 16 e il 21 dicembre 2011, che includerà una mostra fotografica, un momento performativo e una degustazione di prodotti preparati dai detenuti affiancati da rinomati chef della cucina italiana.

Alle ore 14 è prevista l’apertura della mostra fotografica “out of glass”, “il cibo dei pescatori” e “sapori reclusi” del fotografo piemontese Davide Dutto, mentre alle 16 la Compagnia Liberi Artisti Associati, diretta dal regista Fabio Cavalli (Associazione La Ribalta) e composta da un gruppo di detenuti attori presenta alcuni frammenti del loro lavoro sul Giulio Cesare di Shakespeare.

info:
Tel. 06/43980290 – 06/43980202
Fax. 06/4073602
email: cc.rebibbia.roma@giustizia.it

Scarica l’invito in pdf.

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .