Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiLavoro e bandi. Tutte le opportunitàTeatro NEWS (short&flash): Premio GDA Veneto 2012 - bando per la giovane...

Teatro NEWS (short&flash):
Premio GDA Veneto 2012 – bando per la giovane danza d’autore

La rete nazionale Anticorpi XL è il primo network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore e coinvolge operatori di più regioni: Operaestate Festival Veneto/Centro per la Scena Contemporanea e Arteven – Circuito Teatrale Regionale (Veneto), Anticorpi – rete di rassegne, festival e residenze creative (Emilia Romagna), Amat (Marche), Teatro Pubblico Pugliese (Puglia), Mosaico Danza – Interplay e Fondazione Circuito Teatrale (Piemonte), Associazione ArtedanzaE20 e Circuito Danza Lombardia (Lombardia), Associazione Punta Corsara (Campania), A.R.T.U. (Liguria), Circuito Danza F.V.G. – a.Artisti Associati e Bonawentura – Teatro Miela (Friuli Venezia Giulia), Fondazione Teatro di Pisa e Armunia (Toscana), Scenari visibili – Ri Crii(Calabria), Indisciplinarte (Umbria) .
Il Premio GD’A-Giovani Danz’Autori, ideato dall’Associazione Cantieri di Ravenna e sostenuto dal 2007 da Anticorpi Rete di rassegne, festival e residenze creative dell’Emilia Romagna, è una delle azioni che la rete Anticorpi XL promuove a livello nazionale. L’iniziativa è promossa nel territorio da Arteven e Operaestate Festival Veneto con il sostegno della Regione del Veneto.
Il Premio è uno strumento indispensabile per la post formazione accademica e per la crescita artistica dei gruppi giovani del territorio regionale che permette di evidenziare gli emergenti da seguire, promuovere e programmare.

scarica il bando

Leggi le altre opportunità lavorative

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .