Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeIn evidenzaTeatro NEWS (short&flash): Bando di concorso nazionale 3X3 Festival di corti teatrali

Teatro NEWS (short&flash):
Bando di concorso nazionale 3X3 Festival di corti teatrali

L’Associazione Culturale/Compagnia Ilaria Drago promuove la Prima Edizione di 3X3 Festival di corti teatrali che si svolgerà il 2-3-4 dicembre 2011 presso lo spazio teatro Magazzini della Lupa di Tuscania.
La Compagnia Ilaria Drago lavora da più di quindici anni nello spettacolo e nella cultura in generale promuovendo spettacoli, rassegne, performance, laboratori, incontri, in tutto il territorio nazionale e in particolare nella Tuscia Viterbese dove ha sede ufficiale (Vejano e Tuscania). Un’attenzione particolare è sempre rivolta ai giovani – attori, danzatori, cantanti, musicisti, drammaturghi, poeti – che sono agli inizi della carriera e che hanno bisogno di visibilità, incoraggiamento e attenzione.
Per tale motivo la Compagnia ha deciso una serie di iniziative volte a creare visibilità e incontro con il pubblico, ricercando in particolare di ricreare un legame vivo e attento fra i due interlocutori. Una fra queste è appunto il Festival 3X3 corti teatrali in cui a designare il vincitore vi sarà sia una giuria di addetti ai lavori, sia una giuria popolare.

PROROGA FINO AL 4 NOVEMBRE 2011!!!!

scarica il bando completo

info su: www.ilariadrago.it/

Leggi le altre opportunità lavorative

Leggi il programma di Festival 3×3 Corti Teatrali

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .