Festival 20 30 online il bando per il 2018

promo

Festival 20 30 si svolgerà per la quinta edizione a Bologna. È aperto il bando per selezionare artisti e compagnie under 35. Scade il 6 luglio. Ecco il regolamento

 

È disponibile il nuovo bando Avanguardie 20 30 per la selezione di uno spettacolo e di un laboratorio da portare all’edizione 2018 di Festival 20 30.

La selezione è destinata a compagnie e singoli artisti emergenti che operano con finalità professionali nel teatro contemporaneo, nella danza e nella performing art. La compagnia o singolo artista selezionato dovranno essere under 35. ll bando si rivolge a tutti i tipi di gruppi: compagnie, cooperative, gruppi informali, singoli artisti o altro. Sono esclusi: gruppi amatoriali e saggi di laboratorio.

  • Scadenza bando: 6 Luglio 2018.

La nuova edizione di Festival 20 30 si svolgerà all’Oratorio San Filippo Neri di Bologna nel Novembre 2018.

Scarica il bando
info: https://festival2030.com/p/bando

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?