Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiWorkshop gratuito a Inteatro Festival con Gary Stevens

Workshop gratuito a Inteatro Festival con Gary Stevens

Workshop gratuito a Inteatro Festival tenuto da Gary Stevens, per 15 partecipanti dai 18 ai 35 anni. Performance finale retribuita. Scade il 26 maggio

WORKSHOP GRATUITO “Uno di noi” con Gary Stevens nell’ambito di INTEATRO FESTIVAL 40
8 > 24 giugno 2018 presso Villa Nappi – Polverigi (AN)

Marche Teatro – Teatro di Rilevante Interesse Culturale propone un workshop gratuito con Gary Stevens finalizzato ad una performance pubblica retribuita come esito del percorso laboratoriale, nell’ambito di Inteatro Festival, tradizionale appuntamento con le arti performative contemporanee giunto alla sua 40° edizione.

GARY STEVENS: Performer, regista e artista video con un background nelle arti visive, è uno degli artisti più poliedrici della scena contemporanea britannica. E’ stato uno dei creatori dei Teletubbies, fenomeno televisivo diffuso a livello mondiale a partire dal 1998. I suoi lavori, dai soli agli spettacoli di gruppo, dalle video installazioni alle performance, sono accomunati dal rigore e dalla forte attenzione ai principi concettuali che guidano e sovvertono il corpo e i gesti del performer, risultando allo stesso tempo immediati e straordinariamente divertenti.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Scarica il bando di Inteatro festival

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .