Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiFuoriFormato 2018 – Bando per cortometraggi di danza

FuoriFormato 2018 – Bando per cortometraggi di danza

Stories We Dance accetta la candidatura di film cortometraggi la cui durata non superi i 30 minuti, inclusi i titoli di testa e di coda, prodotti in tutto il mondo a partire dall’1 gennaio 2014. Scade il 1 giugno 2018

(ENGLISH BELOW) FuoriFormato – Festival internazionale di danza contemporanea e videodanza è una rassegna di spettacoli, performance e videodanza dedicata alla danza contemporanea, organizzata dal Comune di Genova, curata da Teatro Akropolis, Associazione culturale RETE Danzacontempoligure e Associazione culturale Augenblick, realizzata con il sostegno di MiBACT e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa Sillumina 2017 – copia privata per i giovani, per la cultura, che si svolgerà a Genova negli spazi di Villa Durazzo Bombrini, in collaborazione con Società per Cornigliano SpA, e presso il Teatro Altrove da martedì 26 a venerdì 29 giugno 2018.

 

Le sezioni di FuoriFormato sono due: danza live e videodanza (Stories We Dance).

 

Per leggere la call relativa alla sezione danza live, vai al link dedicato cliccando qui.

 

Leggi attentamente la call e il regolamento di Stories We Dance qui.

 

La candidatura a Stories We Dance è completamente gratuita e prevede la compilazione obbligatoria di questo form entro e non oltre l’1 giugno 2018.

 

Info e news sulla pagina facebook di FuoriFormato e sul sito di Augenblick.

 

//

 

FuoriFormato – Festival internazionale di danza contemporanea e videodanza is an international festival focused on contemporary dance showing live performances and video dance films. It is organized by Comune di Genova (Genoa Municipality), curated by Compagnia Teatro Akropolis, Associazione culturale RETE Danzacontempoligure and Associazione culturale Augenblick, sustained by MiBACT (Ministry of Culture and Tourism) and SIAE (Italian Society of Authors and Publishers) – Sillumina – copia privata per i giovani, per la cultura Project (2017). It will be hosted by Villa Durazzo Bombrini, in collaboration with Società per Cornigliano SpA, and by Teatro Altrove, in Genoa, Italy, from 26 to 29 June 2018.

 

FuoriFormato will host two different sections: live performance and video dance (Stories We Dance).

 

Please read carefully Stories We Dance call here.

 

The inscription to Stories We Dance is completely free and requires the mandatory completion of this form, no later than 1 June 2018.

Info and news on Fuori Formato facebook page and Augenblick website.

 

***

 

SWD 2017 PROMO HERE

 

SWD 2016 PROMO HERE

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .