Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeComunicatiSelezioni di attori e attrici per i laboratori dei cast di Teatro...

Selezioni di attori e attrici per i laboratori dei cast di Teatro Libero

Banner Bando Citofonare PimOff

Al Teatro Libero di Palermo aperte le selezioni di attori e attrici per due laboratori finalizzati alla creazione dei cast per gli spettacoli Gi gan ti di Lia Chiappara e  Fratellini di Franceso Silvestri. Entro il 30 aprile e il 20 maggio 2018.

Sono due i laboratori rivolti ad attori e attrici che condurranno alla formazione dei cast del Teatro Libero di Palermo per cui sono state aperte le selezioni: il primo inserirà gli artisti nella produzione dello spettacolo Gi gan ti e il secondo in quella di Fratellini.

Il laboratorio per Gi gan ti, tratto da I giganti della montagna di Luigi Pirandello e diretto da Lia Chiappara sarà dal 21 al 25 maggio 2018 e per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 aprile 2018 inviando una mail che ha come oggetto “laboratorio Gi gan ti” all’indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

Il laboratorio per Fratellini di Francesco Silvestri, diretto da Francesco Silvestri sarà dall’11 al 15 giugno 2018 e per prendere parte al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 20 maggio 2018 inviando una mail che ha come oggetto “laboratorio Fratellini” all’indirizzo info@teatroliberopalermo.it.

A entrambe le candidature vanno allegati i seguenti documenti: il proprio curriculum professionale, una propria fotografia, il video di una propria prestazione attoriale e una lettera motivazionale.

L’iscrizione è gratuita e riservata a professionisti, prenderanno parte ai laboratori soltanto chi riceverà dal Teatro l’invito.

La partecipazione allo spettacolo è retribuita

 

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di Teatro Libero al numero 091.6174040 o via mail all’indirizzo segreteria@teatroliberopalermo.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Ivonne Capece, la direzione artistica del Teatro Fontana e l’era robotica

Intervista. Ivonne Capece è stata nominata direttrice artistica del Teatro Fontana, a valle di un percorso di collaborazioni produttive su alcuni lavori di Sblocco5,...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...