Provini: la compagnia Luci della città cerca attore e attrice

promo

La compagnia Luci della città cerca attore e attrice. Per ruoli giovani. Provini ad Aprile a Milano

AGGIORNAMENTO 28 dicembre 2017: Il Centro Teatrale Bresciano, informa che il nuovo indirizzo a cui inviare il materiale è provinispettri@gmail.com

La Compagnia Teatrale LUCI DELLA CITTÀ per un nuovo spettacolo inedito scritto da Pier Paolo e Gennaro Esposito ricerca:

– UOMO Età scenica: 25-30. Attore con corde comiche e drammatiche.

– DONNA Età scenica: 20-25. Attrice con corde comiche e drammatiche.

IL CASTING PREVEDE UNA PRIMA SCREMATURA TRAMITE CV, FOTO e VIDEO Chi ritenuto idoneo verrà invitato al Casting che si terrà a Milano nella seconda metà di aprile 2018.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

I candidati dovranno inviare alla produzione entro e non oltre il giorno 5 APRILE 2018 una e-mail all’indirizzo:

compagniateatraleldc@gmail.com

allegando: Curriculum Vitae, 1 foto primo piano, 1 foto a figura intera, 1 Video di presentazione della durata max di 30 secondi, 1 Video in cui il candidato si esibisce in un monologo brillante della durata max di 2 minuti, 1 Video in cui il candidato si esibisce in un monologo drammatico della durata max di 2 minuti.

Qualora il candidato abbia particolari capacità artistiche (canto, danza, suonare uno strumento musicale) può inviare (facoltativamente) un video, in cui si esibisce nella disciplina, della durata max di 2 minuti.

Segnalare nella mail se si hanno appoggi a Napoli o a Milano.

Entro e non oltre il 7 APRILE 2018, la produzione invierà maggiori dettagli sui casting ai soli candidati ritenuti idonei.

RISPOSTE A DOMANDE RICORRENTI:

– Il lavoro è retribuito? Sì
– La partecipazione alle audizioni è gratuita? Sì
– Verrà valutata la qualità dei video? No (l’mportante è che sia nitida l’immagine e l’audio)
– I candidati devono avere determinate caratteristiche fisiche? No
– Per lo spettacolo ci sono già delle date? Sì (Seconda metà del 2018 a Milano e Napoli)

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?