Provini per attore e attrice residenti in Veneto

Provini per attore e attrice residenti in Veneto. Thema Teatro cerca 1 attore e 1 attrice per produzione nazionale. Le audizioni si terranno il 15 dicembre 2017

Theama Teatro cerca, per una produzione nazionale:

–          un’attrice dai 25 ai 35 anni (con vocazione per il teatro brillante e di bella presenza)

–          un attore dai 35 ai 45 anni (con vocazione per il teatro brillante)

Entrambi residenti in veneto.

I provini avranno luogo al teatro Spazio Bixio, Via Mameli 4, Vicenza  il giorno venerdì 15 dicembre dalle ore 15 in poi su convocazione.

Si prega di inviare la candidatura col consueto materiale informativo a produzione@theama.it. Per info: 0444322525

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?
SHARE
Previous articleTeatrosofia #72. Antifonte sofista. Contro la tristezza
Next articleBelluno, il teatro d’arte in provincia, senza scendere a compromessi
Laureato in Storia del Teatro presso l’Università Tor Vergata di Roma con una tesi su Tadeusz Kantor, ha frequentato il master dell’Accademia Silvio D’Amico dedicato alla critica giornalistica, ha fondato nel 2009 Teatro e Critica di cui attualmente è uno degli animatori. Come critico teatrale e redattore culturale ha collaborato anche con Quaderni del Teatro di Roma, Metromorfosi, To be (free press dedicata al teatro), Hystrio, Il Garantista. Da alcuni anni insieme agli altri componenti della redazione di Teatro e Critica organizza una serie di attività formative rivolte al pubblico del teatro. Dal 2013 al 2014 è stato uno degli insegnanti di Storia del Teatro del progetto Lazio in Scena. Nel 2013 ha ideato e progettato (insieme agli altri componenti di Teatro e Critica) la app Teatro Pocket.