Lavoro. Teatrino Giullare cerca un collaboratore

Lavoro: un collaboratore per distribuzione e promozione con la compagnia Teatrino Giullare. Entro il 15 novembre

La compagnia Teatrino Giullare cerca un collaboratore ORGANIZZATIVO per la distribuzione di spettacoli teatrali e progetti di arte contemporanea in ambito nazionale ed internazionale e per presentazione bandi.

Si richiede esperienza nella promozione e distribuzione di spettacoli di teatro contemporaneo, conoscenza di lingue straniere.

Inviare il proprio curriculum all’indirizzo info.giullare@gmail.com entro il 15 novembre 2017.

INFO COMPAGNIA

Teatrino Giullare è una compagnia che lavora nell’ambito del teatro contemporaneo dal 1996 ed ha sede a Sasso Marconi (Bologna). Ha presentato i suoi spettacoli in 33 paesi del mondo ed ha ottenuti numerosi premi e riconoscimenti  tra cui il Premio Nazionale della Critica (2006), il Premio Speciale Ubu 2006, il Premio della Giuria e Premio Brave New World per la regia al 47^ Festival Internazionale di Teatro MESS di Sarajevo (2007), il Premio Hystrio Altre Muse (2011). info su www.teatrinogiullare.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?