Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeComunicatiProvini. Attori 20-30 con conoscenza inglese

Provini. Attori 20-30 con conoscenza inglese

Banner Bando Citofonare PimOff

Panta rei teatro cerca attori e attrici 20-30 anni per produzione 2017/2018. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

“Panta Rei Teatro cerca attori e attrici di età scenica 20-30 anni con eccellente conoscenza della lingua inglese per spettacolo che andrà in scena nella stagione 2017-2018.
Inviare curriculum artistico, due foto (primo piano/figura intera) e, se disponibile, showreel in lingua inglese (o self tape in inglese di 3 minuti) all’indirizzo email teatropantarei@gmail.com.
Verrà effettuata una pre-selezione sulla base del materiale ricevuto e i candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente.”

Dati dell’associazione:
ACSD TEATRO BAMBINI
via Gino Capponi 77 – 00179 Roma
P.IVA 12602961000 C.F. 97698910581
Panta Rei è un progetto culturale curato da giovani professionisti, ed è una struttura dell’Associazione Culturale Teatro Bambini.

Da sempre il nostro scopo è quello di educare bambini e ragazzi all’arte attraverso il teatro, la forma espressiva che le abbraccia tutte. Il teatro è una palestra di vita in cui si impara a conoscere se stessi, a lavorare in condivisione con gli altri, a canalizzare la propria creatività.

Affrontare questi argomenti, affiancati da professionisti pedagoghi e attori significa non solo arricchire il percorso di crescita degli studenti come futuri spettatori o artisti, ma soprattutto donare degli strumenti in più a coloro i quali saranno i professionisti del domani, in ogni campo e in ogni ambito. “Vedere” e “Fare” sono le parole chiave di questa indagine che Panta Rei conduce da anni, nata dall’associazione culturale Teatro Bambini con il lavoro nelle scuole dell’infanzia e portata avanti fino alle scuole secondarie superiori: vedere gli spettacoli in italiano o inglese creati per specifiche fasce d’età; Fare laboratori teatrali durante l’anno scolastico.

Crediamo fermamente nella necessità di educare gli individui alla bellezza, e lo facciamo collaborando con le scuole che negli anni hanno accolto la nostra missione.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA’

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...