Dancewoods cerca organizzatore/trice per distribuzione spettacoli

Dancewoods cerca organizzatore/trice per distribuzione spettacoli. 6 mesi di prova a percentuale. Entro il 20 ottobre

Dancewoods cerca organizzatore/trice disponibile a conoscere il lavoro artistico e culturale che Dancewoods svolge dal 2011 e che si occupi della distribuzione degli spettacoli e performance in ambito nazionale e internazionale.

È gradita la conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a viaggiare, l’esperienza pregressa nell’ambito della promozione di spettacoli di danza/teatro o la formazione in art management con spirito di iniziativa, autonomia decisionale, volontà di ampliare le conoscenze nel settore delle reti di danza contemporanea e/o teatrali.

Dancewoods propone un periodo di prova di 6 mesi in cui viene garantita una percentuale del 15% su ogni data confermata. Viene inoltre garantito un bonus se a conclusione del periodo di prova sono state organizzate un minimo di 6 date.

Inviare curriculum dettagliato a dancewoods@gmail.com entro il 20 ottobre 2017.

Per informazioni visitate il sito www.dancewoods.wordpress.com

e la pagina facebook Dancewoods.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?