Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
HomeComunicatiCreaf - Accademia Teatro Ragazzi cerca insegnanti di teatro

Creaf – Accademia Teatro Ragazzi cerca insegnanti di teatro

Creaf – Accademia Teatro Ragazzi Cerca INSEGNANTI DI TEATRO per la nuova stagione 2017-18, principalmente per BAMBINI (6-10 anni) e RAGAZZI (11-15 anni), oltre anche ad alcuni ruoli per l’area adulti (18-99 anni). In tutta Milano e nella provincia a Sud-Est. Entro il 14 agosto.

Creaf – Accademia Teatro Ragazzi Cerca INSEGNANTI DI TEATRO per la nuova stagione 2017-18, principalmente per BAMBINI (6-10 anni) e RAGAZZI (11-15 anni), oltre anche ad alcuni ruoli per l’area adulti (18-99 anni). In tutta Milano e nella provincia a Sud-Est.

Valutiamo candidati con qualsiasi esperienza in quanto abbiamo ruoli diversi da ricoprire. Gradite specializzazioni in drammaterapia, psicopedagogia ed educatori. Cerchiamo anche qualcuno che sappia insegnare in inglese o che abbia esperienze con bambini disabili.

Inviare il proprio Curriculum in formato europeo (max 3 pagine) con foto, all’indirizzo curriculum@creaf.it entro il 14 agosto 2017. Evidenziare il possesso di titoli particolari (es: laurea, diploma, drammaterapia, insegnante abilitato, psicomotricità, psicopedagogia).

CREAF – ACCADEMIA TEATRO RAGAZZI è una delle principali e qualificate realtà per l’insegnamento del teatro ai bambini e ai ragazzi in Milano e provincia.

Valutiamo candidati con qualsiasi esperienza in quanto abbiamo diversi ruoli da ricoprire. Molto gradite specializzazioni in drammaterapia e psicopedagogia. Cerchiamo anche educatori teatrali che sappiano insegnare in inglese o che abbiano esperienze con bambini disabili.

Inviare il proprio Curriculum in formato europeo (max 3 pagine) con foto, all’indirizzo curriculum@creaf.it entro il 14 agosto 2017. Evidenziare il possesso di titoli particolari (es: laurea, diploma, drammaterapia, insegnante abilitato, psicomotricità, psicopedagogia).

La ricerca viene svolta direttamente da CREAF – ACCADEMIA TEATRO RAGAZZI, una delle principali realtà per l’insegnamento del teatro ai bambini e ai ragazzi a Milano e provincia. curriculum@creaf.it .

Info: www.creaf.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

1 COMMENT

  1. impossibilitato per motivi di lavoro (sono a tenere un workshop in Etiopia di Drammaturgia Contemporanea) a spedirvi curriculum e quanto necessario, vi chiedo gentilmente una settimana di proroga, il tempo di rientrare in Italia, per spedirvi materiale che potrete desumere dal sito dell’associazione di cui sono presidente. Sono Master di Drammaturgia contemporanea presso la Boston Academy Art. Insegno da 25 anni teatro nelle scuole superiori e a gruppi universitari. Sono stato responsabile di Improteatro per gli Under 18. Da 6 anni sono direttore del Memofest, festival delle Memorie, promosso dal Giardino dei Giusti di Milano di cui sono membro della commissione didattica. La mia associazione ha vinto 11 bandi con Fondazione Cariplo . progetto LAIV e siamo tuttora vincitori di bandi a livello di fondazione comunitaria e di Fondo di Beneficienza Intesa San Paolo. Da oltre 5 anni collaboro con l’Univesità di Addis Abeba con un progetto di ricerca antropologica basata sul racconto orale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

È possibile salvare il mondo prima dell’alba?

Recensione. Il nuovo spettacolo di Carrozzeria Orfeo compone un monito severo e ruvido sui vizi della società capitalista, ma lo fa attraverso una lista...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...