Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiProvini con Carrozzeria Orfeo per nuovo spettacolo, Cous Cous Klan

Provini con Carrozzeria Orfeo per nuovo spettacolo, Cous Cous Klan

Provini con Carrozzeria Orfeo per nuovo spettacolo, Cous Cous Klan. Cercano attrice 18-30 e attore 40-50. Il nuovo spettacolo sarà una coproduzione tra la compagnia, il Teatro dell’Elfo, Teatro Eliseo e Marche Teatro

PSi terranno il 6, 7 e 8 giugno 2017 i provini per il nuovo spettacolo teatrale prodotto da CARROZZERIA ORFEO, TEATRO DELL’ELFO, TEATRO ELISEO e MARCHE TEATRO.

Per lo spettacolo Cous Cous Klan, la Compagnia cerca:

– una giovane attrice (età scenica tra i 18 e i 30 anni), che dovrà interpretare una ragazza folle, ingenua, caotica quanto seducente, attraente e affascinante.

– un attore (età scenica tra i 40 e i 50 anni), che dovrà interpretare un pubblicitario maturo e distinto.

Per entrambe le candidature si richiede:

– una preparazione teatrale solida (astenersi attori amatoriali o semi professionisti).

– un curriculum o biografia artistica sintetici e chiari, accompagnati da due foto recenti (un primo piano e una figura intera). Il materiale dovrà essere inviato entro il 28 maggio alla mail couscousklan2017@gmail.com (si chiede gentilmente, anche per coloro che hanno già contatti personali con i membri della Compagnia, di non mandare messaggi privati o usare altri indirizzi di posta elettronica al di fuori di quello segnalato). Indicare nell’oggetto della mail nome e cognome.
Se avete qualche video o showreel (su youtube o vimeo) che ritenete possa esserci utile, inviateci i link, li guarderemo con piacere.

– la disponibilità assoluta nei periodi compresi tra il 19 e il 27 ottobre 2017 (prove); dal 13 novembre al 8 dicembre 2017 (prove); dal 9 dicembre al 31 dicembre 2017 (repliche); dal 9 gennaio al 28 gennaio 2018 (repliche). La tournée continuerà poi fino al 10 marzo (repliche da definire).
Prima di candidarvi al provino vi chiediamo di verificare attentamente che il nostro calendario sia compatibile con i vostri impegni. Se avete problemi anche un solo giorno durante il periodo delle repliche, per favore, non inviateci il vostro materiale.

Risponderemo a tutti via mail per quanto riguarda la ricezione del materiale, ma solo i selezionati verranno contattati entro il 30 maggio.
Ai selezionati verranno inviati i testi da preparare per le giornate del provino che si terranno a Milano c/o il Teatro dell’Elfo.

 

info: www.carrozzeriaorfeo.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .