Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiAudizioni con Luciano Melchionna. "Spoglia-Toy"

Audizioni con Luciano Melchionna. “Spoglia-Toy”

Sono aperte le audizioni per il nuovo spettacolo di Luciano Melchionna, Spoglia-Toy, per attori uomini di età tra i 20 e i 40 anni. Iscrizioni entro 7 Aprile.

Per partecipare alle audizioni dello spettacolo, che debutterà nell’ambito della sezione SportOpera del Napoli Teatro Festival 2017, inviare all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it la richiesta con oggetto “spoglia-toy”. L’ email dovrà essere corredata di curriculum vitae dettagliato con data di nascita e città di provenienza, 2 fotografie in formato .jpg, un primo piano e una figura intera in bassa risoluzione (no con WeTransfer), link allo showreel (non obbligatorio) e recapiti telefonici.
Sarà data precedenza ai candidati con esperienza in ambito sportivo, corporatura atletica e con residenza a Napoli.
Si richiede la disponibilità per le prove dalla seconda metà del mese di maggio 2017; lo spettacolo sarà in scena a giugno 2017.

La compagnia, insieme al regista, effettuerà una selezione sulla base dei materiali pervenuti, e contatterà via email i candidati selezionati.

Ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti: 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno, uno brillante/comico ed uno drammatico e, se si vuole, una canzone a scelta tra uno standard o comunque un brano di nota fama.

I provini si terranno a Napoli il 10 e l’11 aprile.

 

info: www.enteteatrocronaca.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .