Audizioni per attori, musical Chicago

Pubblicità: Campagna abbonamenti Teatro biondo di Palermo

Audizioni per attori. La compagnia NoveTeatro (Reggio Emilia) cerca un attore da scritturare come protagonista del musical Chicago. Scade il 16 gennaio

NoveTeatro cerca un attore

per il protagonista di Chicago

Entro il 16 le domande per partecipare all’audizione

FABBRICO (RE), 5 GENNAIO 2017 – NoveTeatro, centro di produzione teatrale reggiano, cerca un attore professionista tra i 19 e i 40 anni, per il protagonista maschile dello spettacolo musicale Chicago, nuova produzione della compagnia, che debutterà il 9 aprile nel teatro “Pedrazzoli” di Fabbrico, con la regia di Domenico Ammendola.
L’attore scelto sarà scritturato da fine gennaio (inizio delle prove, che saranno serali) ad aprile (fine delle repliche) e avrà la parte dell’avvocato Billy Flynn – quello interpretato da Richard Gere nella versione cinematografica americana.
I candidati devono avere l’auto, e risiedere preferibilmente in una di queste province: Reggio Emilia, Modena, Parma, Mantova.
Per partecipare occorre inviare curriculum con foto a info@noveteatro.it entro il 16 gennaio: coloro che saranno selezionati verranno convocati personalmente per l’audizione vera e propria, che si terrà entro il 20 gennaio, in orario pomeridiano nel teatro comunale “Pedrazzoli”.

Per informazioni: 3314426784 oppure 0522667062.

info: http://www.noveteatro.it/

Altri BANDI e OPPORTUNITA’

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?