Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiSantarcangelo Festival cerca un responsabile della comunicazione

Santarcangelo Festival cerca un responsabile della comunicazione

Santarcangelo Festival è alla ricerca di un responsabile della comunicazione, online la call, scade il 20 ottobre

CALL PER RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE. SCADENZA: 20 OTTOBRE
Siamo alla ricerca di un responsabile della comunicazione appassionato che desideri unirsi alla comunità del festival con la missione di reinventare il nostro modo di comunicarlo. Con il nuovo direttore artistico, stiamo lavorando sulla ideazione di una nuova strategia di comunicazione per i prossimi tre anni, e abbiamo bisogno di una persona in grado di guidare e implementare questo cambiamento. Siamo alla ricerca di qualcuno con la passione per l’arte contemporanea e un forte interesse per le tematiche politiche e sociali.

Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la figura in questione riguardano lo sviluppo e l’implementazione di nuove strategie di comunicazione e promozione, la cura dei rapporti con gli organi di informazione, l’elaborazione e attuazione di campagne di social media, lo sviluppo e la gestione del sito internet e newsletter, l’individuazione di modalità di audience development.

Il profilo ideale possiede esperienze in ambito giornalistico, di pubbliche relazioni, comunicazione e/o marketing, conoscenza delle nuove tecnologie della comunicazione e dei nuovi media, capacità di scrittura, organizzative, comunicative, relazionali.
I candidati dovranno inviare un curriculum dettagliato accompagnato da una lettera contenente le motivazioni che concorrono alla manifestazione di interesse per l’assunzione dell’incarico.

inviare a collaboraconnoi@santarcangelofestival.com

call in pdf

Info: /santarcangelofestival.com/sa16/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Leggi gli articoli da Santarcangelo Festival

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .