Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBando Tagad’Off 2016. Giovani compagnie della Lombardia

Bando Tagad’Off 2016. Giovani compagnie della Lombardia

Bando Tagad’Off 2016. Online il regolamento per partecipare alla rassegna. Destinato a compagnie e artisti under 35 operanti in Lombardia. Scade il 1 aprile 2016

Bando Tagad’Off 2016

Festival di Nuova Drammaturgia Lombarda

SCADENZA 1 APRILE 2016

TAGAD’OFF è un concorso rivolto a giovani compagnie/artisti (under 35) e compagnie/artisti costituiti da meno di 3 anni, operanti in Lombardia, che possono fare domanda di partecipazione presentando una loro produzione.
Per questa edizione, che si terrà il 17-18-19 giugno 2016 a Inzago, Cassina De Pecchi e Cassano d’Adda, la Residenza Teatrale ILINXARIUM e ILINX teatro collaboreranno con l’Associazione ESCO di Cassano d’Adda nell’organizzazione, nella scelta e nella realizzazione del Festival.
Alla compagnia vincitrice del festival sarà dato un premio produzione di 1.000,00 € e una Residenza artistica per un minimo di 15 giorni e un massimo di 20 giorni nel periodo che va da luglio a dicembre 2016 (da concordare con la direzione artistica) negli spazi della Residenza Teatrale ILINXARIUM per una nuova produzione.

scarica il bando

info: www.ilinxarium.org/2016/01/30/bando-tagadoff-2016/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .