Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiLa scuola di teatro dell'Ert: online il bando

La scuola di teatro dell’Ert: online il bando

La scuola di teatro dell’Ert, Iolanda Gazzero, apre le ammissioni con un bando che scadrà il 29 agosto 2016. Il corso, è gratuito e diretto da Claudio Longhi, prevede 1000 ore di aula e si terrà a Modena

Bando di selezione per la

SCUOLA DI TEATRO IOLANDA GAZZEROlaboratorio permanente per l’attoreMODENA

Per la SCUOLA DI TEATRO IOLANDA GAZZEROlaboratorio permanente per l’attore, Emilia Romagna Teatro Fondazione propone un impianto progettuale che si colloca entro un processo di lunga durata, articolato in più percorsi e livelli. Partendo dai fondamenti della prassi attoriale e attraversando la dimensione dell’allievo attore e dell’attore internazionale, Emilia Romagna Teatro Fondazione intende portare i partecipanti a un livello di perfezionamento che permetta un pieno inserimento e una permanenza qualificata nel mercato del lavoro teatrale.

La progettazione e la direzione didattica dei corsi sono affidate a Claudio Longhi, regista e docente di Storia della regia e di Istituzioni di regia presso l’Università di Bologna. Il corpo docente è composto da professionisti di chiara fama, sia italiani che provenienti da teatri e scuole di teatro internazionali.

Scarica qui il Bando di selezione e la Domanda di Ammissione.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .