Selezione artisti per Tamara Cubas a Misteri e Fuochi

Selezione artisti per lo spettacolo Multitud di Tamara Cubas nell’ambito del progetto “Misteri e Fuochi sulla Via Francigena” che si terrà a fine settembre

selezione artisti per spettacolo

Intervento “Internazionalizzazione della ricerca teatrale e coreutica” rientrante nelle azioni realizzate con il PO FESR Puglia 2007/13, Asse IV – Azione 4.3.2, dalla Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali”, affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP).
Nell’ambito di tale intervento il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese ha avviato l’iniziativa “Misteri e Fuochi sulla Via Francigena”.
Tra le attività della suddetta iniziativa è prevista la Residenza Artistica condotta dalla coreografa uruguayana Tamara Cubas, dal titolo “Multitud”, in programma nel mese di settembre con evento finale il 26 settembre 2015 presso l’Anfiteatro Romano di Lucera.
L’Associazione Culturale Apulia Arte, Turismo e Cultura – quale soggetto realizzatore dell’evento – seleziona artisti (attori/attrici, danzatori/danzatrici, artisti di circo, ballerini/ballerine) per la residenza artistica.

Requisiti per partecipare alla selezione:

Maggiore età compiuta al 20 settembre 2015;
Esperienza maturata nell’ambito dello spettacolo dal vivo;
Attitudine al movimento;
Residenza o possibilità di domicilio in Provincia di Foggia;
Inviare foto e curriculum vitae all’indirizzo email: apulia.arte@gmail.com entro e non oltre il 10 settembre 2015.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

info progetto MISTERI E FUOCHI: www.teatropubblicopugliese.it/misteriefuochi

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?