Audizioni per un danzatore con Gabriella Riccio

Audizioni per un danzatore: la coreografa Gabriella Riccio cerca un danzatore per spettacolo di repertorio. Inviare materiali entro il 30 settembre

Gabriella Riccio, autrice-coreografa con sede a Napoli cerca un danzatore da inserire nella produzione di repertorio Noli me tangere. Requisiti: Preferenza a danzatore maturo e con esperienza (età 30-35, altezza ca. mt.1,87), buona tecnica classica e contemporanea, floor e partnering work, composizione istantanea. Abilità a leggere in due o più lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Italiano). Disponibilità: una settimana di prove ad ottobre + spettacolo il 30 ottobre. Voli e sistemazione sono forniti. Il lavoro è retribuito. Preferenza a chi può rendersi disponibile per ulteriori repliche in futuro. Candidarsi: inviare lettera di motivazione+cv+foto (ritratto e figura intera)+ link video a nolimetangere.applications@gmail.com entro e non oltre il 30 settembre 2015.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

info: http://gabriellariccio.com/

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?