Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiTeatro Donizetti e Teatro Sociale: un direttore per Bergamo

Teatro Donizetti e Teatro Sociale: un direttore per Bergamo

 Teatro Donizetti e Teatro Sociale di Como cercano un direttore per il 2015/2016

 

Avviso pubblico di procedura comparativa
per colloquio e valutazione del curriculum per l’affidamento del servizio per la programmazione delle Stagioni teatrali di prosa per la stagione 2015/2016 del Teatro Donizetti e del Teatro Sociale del Comune di Bergamo, nonché per la progettazione e promozione di iniziative collaterali a supporto dell’attività dell’Assessorato alla Cultura correlate con quelle della programmazione teatrale.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo ha pubblicato ieri sera, lunedì 3 novembre 2014, sul sito del Comune di Bergamo alla pagina http://www.comune.bergamo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=15966, un Avviso pubblico di selezione per la figura del Direttore Artistico per la programmazione delle Stagioni Teatrali di Prosa 2015/2016 del Teatro Donizetti e del Teatro Sociale. L’incarico avrà durata annuale con la possibilità di rinnovo per le annualità successive.

Entro martedì 18 novembre 2014 gli interessati dovranno far pervenire le loro domande secondo le modalità indicate nell’Avviso.

«Abbiamo deciso di procedere con Avviso pubblico, e non con la nomina diretta come negli anni precedenti, per poter operare una selezione aperta a quanti sono interessati a ricoprire questo ruolo per l’Assessorato. – spiega Nadia Ghisalberti, Assessore alla Cultura del Comune di Bergamo – Verranno valutati il curriculum, l’esperienza maturata nella programmazione di cartelloni teatrali, nell’ideazione e nel coordinamento di progetti culturali».

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .