Opportunità dall’Europa. Scenografi alla Quadriennale di Praga

Opportunità dall’Europa. Bando di selezione per scenografi, architetti, performer e studiosi sotto i 35 anni.

Sei uno scenografo, performer, architetto o studioso sotto i 35 anni? Sei interessato alla scenografia contemporanea, alle nuove forme di spazio e di ambiente performativo?

Zbigniew Raszewski Theatre Institute insieme alla Prague Quadrennial of Performance Design and Space hanno il piacere di annunciare l’apertura di una selezione di proposte per un workshop internazionale intitolato SharedSpace: Weather. Riscoprire sconosciuti e misteriosi ambienti, il meteo come potenziale, elementi imprevedibili e transitori nello space design.

Collaborate con artisti e curatori polacchi e internazionali come, tra gli altri, Agnieszka Jelewska (Ph.D., Adam Mickiewicz University di Poznan, curatore della esposizione polacca alla Quadriennale del 2015) e Mike Pearson (Professore di Performance Studies al Dipartimento di Teatro, Film e Studi sulla televisione alla Aberystwyth University).

SharedSpace: Weather si svolgerà a Varsavia dal 14 al 16 novembre 2014.

L’incontro sarà condotto in inglese. Il numero di posti è limitato. I costi di viaggio dall’Europa e l’alloggio a Varsavia verranno coperti dall’organizzazione solo per i partecipanti selezionati.

Scadenza: 20 Settembre 2014

Scarica il bando ufficiale

Info sul sito ufficiale

 

Leggi altre OPPORTUNITÀ DAL MONDO