Lavorare al Festival Pucciniano. Bando online

Il Festival Pucciniano pubblica un bando per numerose figure professionali

 

festival pucciniano offerta lavoro
foto www.puccinifestival.it

La notizia di questi giorni in ambito lavorativo teatrale e musicale arriva dalla Fondazione Festival Pucciniano che ha pubblicato sul proprio sito un bando con cui creare una lista per future assunzioni. Nella call si parla di impiegati (ufficio amministrazione, ufficio stampa, ufficio allestimenti produzione, ufficio segreteria artistica, ufficio biglietteria, ufficio segreteria affari generali), personale tecnico tecnico (scenografi, macchinisti, costruttori, attrezzisti, fonici, datori luce, attrezzisti, sarti, parrucchieri, costumisti, truccatori operai generici, maschere, addetti alle pulizie, direttori di sala personale bar) e tecnico/artistico (maestro collaboratore, direttore musicale di palcoscenico,direzione di scena). Le candidature possono essere inviate entro il 28 giugno 2014.

Sono inoltre ancora aperte, fino al 26 giugno 2014, le selezioni per i figuranti e comparse delle produzioni di Madama Butterfly, La Bohème e Il Trittico.

dal comunicato del bando:

La Fondazione Festival Pucciniano promuove una selezione per la formazione di elenchi per il personale tecnico, tecnico/artistico e amministrativo, ai quali attingere per lo svolgimento delle attività amministrative e tecniche in occasione di attività organizzate e/o gestite e/o per le quali sia comunque richiesta la collaborazione all’interno della Fondazione Festival Pucciniano.

Per la presentazione della candidatura è obbligatorio l’utilizzo del MODULO DOMANDA ASSUNZIONE. Tutti i documenti richiesti, debitamente compilati, dovranno pervenire entro e non oltre il 28 giugno 2014 alle ore 12:00
Le domande già pervenute per l’anno 2014 dovranno essere presentate nuovamente seguendo le indicazioni del presente BANDO

vai alla pagina del bando