Bando Premio Scenario Infanzia 2014

Premio Scenario Infanzia: bando e regolamento online

Il Premio si rivolge a giovani di età inferiore ai 35 anni, non appartenenti a strutture socie di Scenario né a formazioni riconosciute o sovvenzionate. Saranno selezionati progetti originali e inediti destinati alla scena, privilegiando sperimentazione e originalità di temi e linguaggi, in sintonia col referente bambino o ragazzo. Scadenza: 15 maggio 2014.

Per partecipare al Premio Scenario Infanzia:

– compilare in forma digitale le quattro schede/questionario accessibili dal link inserito qui sotto;

– versare la quota di iscrizione di € 70 secondo le modalità indicate nel bando;

– stampare le quattro schede dopo la compilazione on line. La prima (scheda di iscrizione) e la quarta (autocertificazione) vanno firmate in calce dal referente;

– consegnare o inviare per posta entro e non oltre il 15 maggio 2014 le quattro schede stampate, unitamente alla ricevuta del pagamento e unitamente a eventuali materiali relativi al progetto.

bando e questionario Premio Scenario Infanzia: www.associazionescenario.it/premio-scenarioinfanzia.html

Altri bandi TEATRO RAGAZZI

Leggi altre opportunità di bandi e concorsi

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?