Facebook cambia le regole: come visualizzare le notizie dalle vostre pagine preferite

Se da alcuni giorni non  visualizzi più gli articoli, post e annunci di Teatro e Critica su Facebook è perché il social network ha apportato alcuni cambiamenti nei propri algoritmi. Seguici, ti spieghiamo brevemente come rimediare

Facebook nell’ultimo periodo ha modificato le regole con cui far apparire i post delle pagine tra le notizie degli utenti: ora non basta mettere il “mi piace”, bisogna anche spuntare la voce  “Ricevi le notifiche”.  Per farlo basta aprire la pagina Facebook di Teatro e Critica e come accade nell’immagine qui in basso, portare il mouse sopra il tasto “mi piace”, a questo punto si aprirà una tendina, ora potete spuntare la voce “Ricevi le notifiche”.

Fate girare questa notizia così da poter aiutare altri utenti e gestori di pagine a risolvere il problema.

facebook teatro e critiche ricevi notifiche 1

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?