Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeProgrammazioneCartelloni TeatriCancellata la Stagione Palladium 2014. Comunicato ufficiale

Cancellata la Stagione Palladium 2014. Comunicato ufficiale

Banner Bando Citofonare PimOff

FONDAZIONE ROMAEUROPA – 18/12/2013

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Romaeuropa nella sua riunione del 17 dicembre 2013, al seguito dei tagli economici ricevuti nel mese di novembre e dell’incertezza relativa ai finanziamenti pubblici locali per il 2014, conferma la decisione di cancellare la sua stagione 2014 del Teatro Palladium.
Saranno mantenuti solamente lo spettacolo di Emma Dante Le sorelle Macaluso dal 29 gennaio al 9 febbraio, le due collaborazioni con il Teatro di Roma: Il ritorno a casa regia di Peter Stein dal 14 al 26 gennaio e Journal d’un corps di Daniel Pennac dal 19 al 23 marzo e gli spettacoli del Romaeuropa Festival 2014 dal 22 settembre al 30 novembre.

Questa decisione si rende necessaria nonostante i risultati ottenuti dalle ultime attività della fondazione che, in una stagione particolarmente difficile per le attività culturali, ha registrato più di 77.741 presenze tra stagione Palladium 2013, Romaeuropa Festival 2013, Digital Life e attività collaterali presso la sede dell’Opificio Telecom Italia. Dati che testimoniano l’attenzione costante del pubblico agli eventi proposti e alle attività di Fondazione Romaeuropa, confermati anche dalla crescente partecipazione alle community online: quasi 370.000 visualizzazioni di pagina durante l’ultima edizione del festival corrispondenti ad un incremento del 18,30% accompagnato da un aumento del 30% della attività su Facebook.

Leggi anche:
Esiste un piano per cultura e teatro? Le istituzioni non ci hanno risposto
– Tutti gli Articoli sulle POLITICHE CULTURALI A ROMA
– Tutti gli articoli su ROMAEUROPA FESTIVAL 2013

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...

Media Partnership

Femininum Maskulinum, Sepe torna nella Germania degli anni ’30

Presentiamo con un articolo in media partnership il nuovo spettacolo di Giancarlo Sepe prodotto dal Teatro della Toscana che andrà in scena al teatro della Comunità di Roma e poi alla Pergola di Firenze.