Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeIn evidenzaBando INTRANSITO - Rassegna di teatro emergente al Teatro Akropolis

Bando INTRANSITO – Rassegna di teatro emergente al Teatro Akropolis

INTRANSITO
rassegna di teatro emergente

Il Comune di Genova, in collaborazione con Teatro Akropolis, La Chascona e Officine Papage, promuove la rassegna INTRANSITO, un progetto nato per valorizzare il lavoro di giovani compagnie e artisti emergenti della scena nazionale che portano avanti una ricerca nell’ambito del teatro. La rassegna, patrocinata dal GAI, si svolgerà nel mese di novembre 2013, nell’arco di due giorni, al Teatro Akropolis di Genova, e offrirà a sei soggetti (singoli o compagnie) l’opportunità di presentare il proprio lavoro di fronte ad operatori, critici e personalità del mondo del teatro a livello nazionale. Un premio di 1.250,00 euro sarà assegnato al soggetto vincitore, quale sostegno all’opera realizzata.

Per tutte le informazioni vai sul sito www.teatroakropolis.com e scarica il bando di partecipazione e la scheda da compilare per la presentazione dei progetti.

scarica il bando

scarica l’allegato

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .