Bando Premio Off Teatro Stabile del Veneto 2013

Apriremo anche la prossima stagione teatrale 2013/2014 con la quarta edizione del Premio Off Teatro Stabile del Veneto. La grande attenzione riscontrata negli anni scorsi, che ha ottenuto il convinto supporto del circuito teatrale Arteven, della Regione Veneto e della Fondazione Antonveneta, ci convince sempre di più ad andare avanti in questa direzione. Volevamo favorire nuovi percorsi teatrali e così faremo. Le modalità di svolgimento saranno le stesse con una significativa differenza rappresentata dalle sedi di presentazione degli spettacoli: il Teatro Verdi di Padova con il pubblico seduto nella gradinata allestita sul palcoscenico e da quest’anno anche il Teatro Goldoni di Venezia nella sala InOff.
A giudicare, come negli anni passati, studenti delle scuole medie superiori, studenti universitari e abbonati della stagione di prosa del teatro Verdi e del teatro Goldoni.
Allora l’appuntamento è il 24 settembre quando inizieranno gli spettacoli, nel frattempo invitiamo le formazioni e i gruppi teatrali veneti che vogliano partecipare a inviare le loro proposte che sono sicuro anche per questa edizione, saranno di grande qualità.

Alessandro Gassmann

scarica il bando

La scadenza, inizialmente fissata al 15 giugno è stata ora posticipata al 24 giugno 2013

Scarica modulo d’iscrizione

 

info su: www.teatrostabileveneto.it