Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeIn evidenzaBando TeatropiaNETa 2013 fino al 20 gennaio

Bando TeatropiaNETa 2013 fino al 20 gennaio

Bando TeatropiaNETa 2013
Ecco tutto le informazioni ed il modulo di partecipazione

L’Associazione Culturale Topi Dalmata e l’Associazione Teatronet, in collaborazione con la compagnia Con-fusione, forti del successo dell’anno passato rilanciano il bando di concorso TeatropiaNETa, in vista del festival Teatropia Edizione 2013 (Siena, 7-24 marzo).
Alcune le novità rispetto allo scorso anno: la sezione Mafia e Politica diventa Legalità e Politica in quanto parte integrante del progetto Legalità Organizzata promosso dall’Università di Siena;  una sezione Teatro ragazzi si sostituisce invece alla sezione generale per venire incontro ai più giovani e alla sensibilità del territorio.
In premio per ciascuna delle due sezioni la possibilità di far circuitare lo spettacolo con tre repliche all’interno degli spazi di Teatronet e delle iniziative nazionali a favore della legalità, oltre a una settimana di residenza artistica nel nuovo spazio CASA dei Topi Dalmata (Siena). Le compagnie interessate potranno partecipare iscrivendosi al concorso TeatropiaNETa entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 20 gennaio 2013 inviando tutto il materiale all’indirizzo teatropianeta2013@gmail.com

Scarica il bando

Scarica il modulo di iscrizione

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .