Teatro NEWS – Online i bandi per la gestione dei teatri Tor Bella Monaca e Quarticciolo

Finalmente dopo mesi di attesa e con le stagioni da organizzare ormai alle porte Zètema ha pubblicato i bandi per la gestione dei teatri Quarticciolo e Tor Bella Monaca. I due spazi faranno parte della tanto discussa Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea voluta dall’Assessore Dino Gasperini e istituita con apposita delibera (leggila). Prossimamente su TeC analisi e commento dei testi. SCADENZA: 3 Gennaio 2013 prolungata al 04 febbraio 2013, alle ore 12.00.

scarica i file:
– Capitolato
– Disciplinare
– Allegato n1 scheda tecnica Tor Bella Monanca
– Allegato n1 scheda tecnica Quarticciolo

- Avviso di rettifica (12/12/2012)

fonte: www.zetema.it/bandi_di_gara

Leggi anche Ecco i bandi banditi: chi la occupa questa Casa dei Teatri?
Scarica la delibera che istituisce la Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea

Comments
  • Dario 5 dicembre 2012 at 12:24

    Ho interpellato una maga e mi ha detto che probabilmente il Coordinatore /Direttore Generale, sarà o Pino Insegno o Leonardo Petrillo.
    Nella visione poco chiara della sfera di cristallo si vedeva che Leonardo Petrillo se non fosse stato Coordinatore /Direttore Generale avrebbe avuto in affidamento il teatro di villa Torlonia…

    Ma è la maga che lo dice…
    pensare che io le avevo chiesto dell’amore!

  • alessandro 5 dicembre 2012 at 23:22

    Sì è molto probabile che sia Pino Insegno. E’ arrivata anche a me questa voce. Alemanno, che sa che perderà le elezioni della prossima primavera, sta cercando di mettere i “suoi” nei posti chiave per preparare al meglio le elezioni successive, un po’ come la Polverini, che sta piazzando gli amici nelle municipalizzate prendendo tempo per limitare le perdite. Credo che sia un bando sostanzialmente già chiuso, ma sarebbe bello che lo vincesse una compagnia capace di ridare slancio a due teatri ubicati in periferie difficili ma anche piene di potenzialità inespresse. Ci sono dei nomi molto validi della scena romana che meriterebbero di dirigere quegli spazi. Vedremo cosa succederà e se ci saranno pastette.

  • Lorena 7 dicembre 2012 at 17:00

    …per preparare i documenti necessari a partecipare a questo bando, ci vorrebbero almeno 3-4 mesi…e invece in meno di un mese bisogna prepararlo, consegnarlo e ci sono anche le vacanze di natale di mezzo……eh bhe del resto con la crisi saremo tutti a lavorare e sgobbare per preparare la documentazione.
    il senso del ridicolo proprio, non sanno nemmeno dove sta di casa……….

  • Threaded commenting powered by interconnect/it code.

1 2