Teatro NEWS – Santarcangelo 2012. Invito per giovani critici

SANTARCANGELO •12
INVITO PER GIOVANI CRITICI

Santarcangelo •12 Festival Internazionale del Teatro in Piazza, che si svolgerà dal 13 al 22 luglio 2012, rivolge un invito a giovani critici (under 35) sia italiani che stranieri interessati al confronto e al dialogo sulla scena teatrale contemporanea.
Il festival offre – in base alle sue disponibilità – l’alloggio per tre notti in camere collettive e l’ingresso gratuito a tutti gli spettacoli, e indice un seminario di riflessione e scambio di esperienze che si terrà nella giornata di lunedì 16 luglio.
Il più longevo festival italiano di teatro di ricerca, giunto alla quarantaduesima edizione, accoglie e intreccia molti universi artistici, ponendoli in stretta relazione con la comunità cittadina. Santarcangelo •12 inaugura un nuovo andamento triennale, 2012-2014, che vede all’opera un collettivo di curatori composto da Silvia Bottiroli, alla direzione artistica, con Rodolfo Sacchettini e Cristina Ventrucci alla condirezione.
È possibile consultare il programma del festival in allegato e contattare l’ufficio stampa per ulteriori informazioni. Si prega di inviare la richiesta di partecipazione allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Imma Scarpato – ufficiostampa@santarcangelofestival.com

Vai al programma