Tweet-intervista a Ricci/Forte

Tweet-Intervista con Ricci/Forte

Una nuova special guest da B.Motion 2011: Simona Polvani intervista via twitter la compagnia ricci | forte… Ore 17.30!! Qui tutte le istruzioni per seguire la tweet-intervista.

Bassano del Grappa. Il festival B.Motion Teatro ha ospitato ieri sera Grimmless, ultima creazione del progetto drammaturgico e performativo dell’ensemble ricci/forte. Uno spettacolo mirabolante per la costruzione di un percorso che attinge ai residui dell’immaginario delle fiabe sedimentate in ognuno di noi – quasi una memoria psichica-affettiva – e della cultura pop, con alcune delle ossessioni ricorrenti degli anni 2000 (social network una per tutte) per proporci le fragilità di vite umane, in viaggio, impastate nella violenza feroce e inarginabile della realtà.
Una performance in cui la parola cerca sempre lo scarto dell’alternanza pieno-vuoto a descrivere l’afasia del cuore, e la composizione dell’immagine si fa nel movimento dei corpi sovraccitati, a tratti gioiosamente esplosivi.
Ci diamo appuntamento con ricci/forte alle ore 16.30 in un luogo planetalmente frequentato, la piattaforma Twitter, per una Tweet-Intervista in 5 domande e risposte in cui proviamo con i limiti e le potenzialità di Twitter a entrare nella fiaba nera di Grimmless.

Leggi le istruzioni per seguire l’intervista su Il Tamburo di Kattrin…

Leggi tutti gli articoli su B.Motion 2011

Questo contenuto è parte del progetto Situazione Critica
in collaborazione con Il Tamburo di Kattrin