Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Homeno home pageBIZARRA! SECONDA PUNTATA: tra le felci

BIZARRA! SECONDA PUNTATA: tra le felci

Nella seconda puntata di Bizarra, ad inasprire il conflitto iniziale, compare il risvolto criminale: tutta l’alta società è diventata dipendente da Bizarre, un profumo che non si riesce più a produrre. Candela, la nostra losca profumiera, deve fuggire e nascondersi nell’anonimato a Merlo, sobborgo di Buenos Aires, a casa di Velita, dove le due sorelle, senza riconoscersi, intessono un rapporto affettuoso. Velita cerca d’imparare a leggere e a scrivere e si dibatte tra la fedeltà al suo maestro innamorato, Washington Ureta, e lo sconvolgimento ormonale che le provoca il vero amore per il violento Colonnello Sebastian Pierri Macao. Spionaggio israeliano, violenze domestiche e sessuali, lo scioglimento degli ABBA a fronte dell’imminente ritorno della bionda in Sudamerica ed un dibattito magistrale sullo sviluppo della drammaturgia contemporanea.

Tutto questo nella rovente, urgente, fatale seconda puntata di Bizarra. Una saga argentina che ha ormai conquistato il tuo cuore.

Colleziona le figurine di Bizarra! Completa il tuo album e vinci fantastici premi. I vincitori di questo formidabile concorso parteciperanno alla decima puntata. Corri a scambiare le tue figurine!

sinossi cura dello Staff biZarro

Seconda puntata: Tra le felci, 26-29 ottobre
Angelo Mai (Roma)

Vai al calendario delle puntate con le trame degli episodi

Vai alla recensione della prima puntata

Leggi anche l’articolo di presentazione

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .