BIZARRA! SECONDA PUNTATA: tra le felci

Nella seconda puntata di Bizarra, ad inasprire il conflitto iniziale, compare il risvolto criminale: tutta l’alta società è diventata dipendente da Bizarre, un profumo che non si riesce più a produrre. Candela, la nostra losca profumiera, deve fuggire e nascondersi nell’anonimato a Merlo, sobborgo di Buenos Aires, a casa di Velita, dove le due sorelle, senza riconoscersi, intessono un rapporto affettuoso. Velita cerca d’imparare a leggere e a scrivere e si dibatte tra la fedeltà al suo maestro innamorato, Washington Ureta, e lo sconvolgimento ormonale che le provoca il vero amore per il violento Colonnello Sebastian Pierri Macao. Spionaggio israeliano, violenze domestiche e sessuali, lo scioglimento degli ABBA a fronte dell’imminente ritorno della bionda in Sudamerica ed un dibattito magistrale sullo sviluppo della drammaturgia contemporanea.

Tutto questo nella rovente, urgente, fatale seconda puntata di Bizarra. Una saga argentina che ha ormai conquistato il tuo cuore.

Colleziona le figurine di Bizarra! Completa il tuo album e vinci fantastici premi. I vincitori di questo formidabile concorso parteciperanno alla decima puntata. Corri a scambiare le tue figurine!

sinossi cura dello Staff biZarro

Seconda puntata: Tra le felci, 26-29 ottobre
Angelo Mai (Roma)

Vai al calendario delle puntate con le trame degli episodi

Vai alla recensione della prima puntata

Leggi anche l’articolo di presentazione