BIZARRA! QUINTA PUNTATA: C’è gente per la quale 350 pesos non sono nulla

E arriviamo al cuore della storia, ci spariamo tutte le cartucce perché dalla quinta puntata nessuno esca senza il fazzoletto zuppo di lacrime.
Il Patacon crea problemi: Candela inventa un’altra di queste cosine dal nome fantastico. Viene celebrato il concorso di bellezza operaia Miss Scuoiata: qualcuna raggiungerà la fama, ed altre cadranno nel baratro della povertà e dell’ignominia. Quale destino toccherà a Velita? Abelarda Ritchie de Pierri Macao lascia il suo centro benessere apicolo e viene a far giustizia.
Encarnacion sbarca in Brasile alla ricerca di una delle sue gemelle abbandonate, ma viene assalita e derubata, perde la memoria a causa del trauma e una famiglia carioca la adotta: rimane relegata in un favela per un sacco di puntate; Huguito s’innamora e tenta la rivoluzione domestica, Alvaro scioglie la briglia alla sua lussuria insaziabile, vorace come la notte, scura come il fiele.
La sorpresa della puntata: vieni a prenderla!

sinossi cura dello Staff biZarro

C’è gente per cui 350 pesos non son nulla, 16-19 novembre
Angelo Mai (Roma)

Vai al calendario delle puntate con le trame degli episodi

Vai alla recensione della prima puntata

Leggi anche l’articolo di presentazione

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?