BIZARRA! PRIMA PUNTATA: nasce una stella bizzarra

Non puoi perdere l’inizio della serie più azzardata del momento!
Poi, fai come ti pare.
Ma stai attento: in questa novela ne succedono di cose ed una puntata persa può essere difficile da recuperare.

Un’antica profezia ed una strana eclissi solare: due gemelle, figlie della cantante bionda degli ABBA (che si scoprirà argentina), vengono separate alla nascita con diverse fortune: Velita è la bambina povera e affamata, Candela è la bambina ricca e triste.
Candela vive nel quartiere più ricco di Buenos Aires, con la sorella di sua madre che non le ha mai rivelato la verità e la spaccia per sua figlia, nonostante la tratti con disprezzo. Ha un fratellastro, Dubian, gay e tossicodipendente, che la disprezza altrettanto. Nessuno viene alla sua festa di compleanno, se non i ricchi amici che la matrigna ha invitato solo per presentare la sua nuova protetta: un’artista plastica di nome Trisha Hinge. Candela ha preparato un profumo da regalare agli invitati, ma accade qualcosa e lei sarà costretta a fuggire e nascondersi.
Velita, che non sa leggere né scrivere, ma ha tanto amore da dare, lavora in un mattatoio, ed è stata adottata da una famiglia poverissima, che la umilia quotidianamente: ha una sorellastra, Alba, e una matrigna crudele, Wilma. Vivono a carico di un uomo, Franco, che anni addietro ha investito Wilma che approfitta dei suoi sensi di colpa. Franco ha una figlia, Genoveva, brutta, cieca e pallosa.
In questa puntata incontriamo anche: Huguito Capriota, un sindacalista carico di odio di classe, amico di Velita; il Dottor Olof Noren, uno svedese che pratica l’ipnosi mediante i greatest hits degli ABBA; Julio Tramutola, un poliziotto onesto e innamorato, mago del travestimento, in missione segreta; Yeni Benitez, indomita rappresentante di comitato di quartiere, e molti altri personaggi memorabili.
Il tutto in offerta promozionale a 9 € tutto compreso!

sinossi cura dello Staff biZarro

Prima puntata: Nasce una stella bizarra 19-22 ottobre
Angelo Mai (Roma)

Vai al calendario delle puntate con le trame degli episodi

Vai alla recensione della prima puntata

Leggi anche l’articolo di presentazione