Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeProgrammazioneProgrammi FestivalEterotopie 2009 - Palazzo Te – Mantova 2/5 settembre

Eterotopie 2009 – Palazzo Te – Mantova 2/5 settembre

sinapsimozartiana Riceviamo e pubblichiamo:

Festival “Eterotopie, altri luoghi” – Palazzo Te – Mantova 2/5 settembre 2009

L’arte contemporanea prende vita, ancora una volta, nella cornice antica di Palazzo Te di Mantova, dove dal 2 al 5 settembre 2009 torna il Festival “Eterotopie, altri luoghi”, 6a edizione.

Anche quest’anno “Suono danza parola video” sono le parole chiave per esplorare le arti contemporanee attraverso una rassegna che si configura come una piattaforma intermediale in cui interagiscono i diversi linguaggi della musica, della danza, del cinema, delle arti visive.

Con concerti di musica classica e contemporanea, performances di teatro e danza, installazioni, conferenze e incontri di approfondimento, “Eterotopie, altri luoghi” nell’edizione 2009 ospiterà grandi nomi del panorama internazionale: il regista Peter Greenaway + DJ Radar, Sandro Cappelletto con Quartetto Giulini, i danzatori Laura Aris e Jorge Jauregui, il compositore e performer Lawrence Casserley, Dedalo Ensemble, e molti altri.

Organizzato dall’Associazione Culturale Diabolus in Musica con Comune di Mantova, Centro Internazionale d’arte e cultura di Palazzo Te, Provincia di Mantova e con il patrocinio della Regione Lombardia, il Festival è ormai divenuto un appuntamento cittadino annuale.

2 – 5 settembre 2009
Mantova, Palazzo Te, www.eterotopie.it

Leggi il programma del festival

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .