Laboratorio Alessandro Bernardeschi a VolterraTeatro 2009

lab_bernardeschi09Italian Portraits
Laboratorio condotto da Alessandro Bernardeschi
22 – 23 – 24 e 25 luglio

Alessandro Bernardeschi, danzatore da anno attivo con i maggiori coreografi (fra gli altri Carolyn Carson, Caterina Sagna e Catherine Diverrès) propone un laboratorio di lavoro sul corpo nello spazio e nel tempo, volto all’elaborazione di frasi coreografiche, che serviranno nella creazione da parte dei partecipanti di ritratti di sè stessi, di persone esistenti o di personaggi immaginari. Questo servirà a raccontare, storie, situazioni, eventi che succedono o cose che avrebbero potuto essere e non sono state, in questa Italia in mutazione genetica, terra di poeti, da Leopardi a Sandro Bondi.

Leggi l’articolo riguardante I laboratori di VolterraTeatro 2009

Vai al sito di VolterraTeatro per scaricare la scheda di iscrizione:
http://www.volterrateatro.it/programma/laboratori_main.htm#programma

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?